skip to main | skip to sidebar
0 commenti

Samantha Cristoforetti si racconta agli astronauti a Stoccolma

“Ho litigato con la mia camera d'albergo e per ora ha vinto la camera”, dice Sam all'inizio del proprio intervento, spiegando così il fatto che zoppica prima che qualcuno pensi che è un effetto dei suoi duecento giorni da record nello spazio.

Non so quanto a lungo resterà disponibile, ma qui trovate lo streaming integrale della sessione di ieri del raduno degli astronauti di tutto il mondo, l'ASE, che si tiene in questi giorni a Stoccolma. Ci sono talmente tanti nomi storici e celebri che non li posso elencare tutti: li trovate nel programma dell'evento.

Nello streaming video (in inglese) ci sono Chris Hadfield (da 1:20:30), Elena Serova (da 1:40:41) e Sam (da 1:57:20). Buona visione.
Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore. Lo so, è scomodo, ma è necessario per tenere lontani scocciatori, spammer, troll e stupidi: siate civili e verrete pubblicati qualunque sia la vostra opinione; gli incivili di qualsiasi orientamento non verranno pubblicati, se non per mostrare il loro squallore.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo blog. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti (informativa sulla privacy a riguardo).