skip to main | skip to sidebar
2 commenti

Ci vediamo il 3/10 a Modena per parlare di sicurezza informatica?

Domani (3 ottobre) sarò ospite della Giornata del Perito: una giornata di divulgazione ed approfondimento sul tema della sicurezza informatica e dei rischi connessi ad Internet, intitolata “Internet tra miti e realtà: sicurezza informatica, rischi reali e leggende metropolitane. Strategie e consigli per sopravvivere nel villaggio globale”.

Al mattino ci sarà una tavola rotonda, aperta al pubblico, che metterà a confronto esperti informatici, docenti universitari e operatori della sicurezza; nel pomeriggio ci saranno i seminari tematici rivolti ai professionisti del settore. I relatori sono elencati qui. La sede è il Dipartimento di Scienze Fisiche Informatiche e Matematiche, in Via Antonio Araldi 83-105. Se vi interessa, il programma dell'evento è qui.
Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore. Lo so, è scomodo, ma è necessario per tenere lontani scocciatori, spammer, troll e stupidi: siate civili e verrete pubblicati qualunque sia la vostra opinione; gli incivili di qualsiasi orientamento non verranno pubblicati, se non per mostrare il loro squallore.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo blog. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti (informativa sulla privacy a riguardo).
Commenti
Commenti (2)
Appena uscito, con un'ora e mezza di "chiacchiere" godibilissime. Rimani un grande divulgatore e, a parte le competenze tecniche, hai una dote indispensabile: il buon senso e la misura.

E questa volta parlavi a 1 km da dove abito, non potevo mancare.

Alla prossima!

PS: ero quello con la polo rossa...

Mi raccomando non compiere di nuovo la gaffe di scambiare lo spam per violazione di un sistema informatico.