skip to main | skip to sidebar
3 commenti

Ci vediamo oggi a Milano a Stranimondi?

Oggi sarò in giro per Stranimondi, il festival del libro fantastico che si tiene a Milano; alle 16 terrò per il CICAP una conferenza semiseria sui viaggi nel tempo nella scienza e nella fantascienza, che includerà una miniguida pratica per aspiranti crononauti e delle indagini sulla domanda fondamentale: se i viaggi nel tempo sono o saranno possibili, dove sono tutti i viaggiatori?
Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore. Lo so, è scomodo, ma è necessario per tenere lontani scocciatori, spammer, troll e stupidi: siate civili e verrete pubblicati qualunque sia la vostra opinione; gli incivili di qualsiasi orientamento non verranno pubblicati, se non per mostrare il loro squallore.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo blog. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti (informativa sulla privacy a riguardo).
Commenti
Commenti (3)
il corriere.it dice che questo è un giornalista che perde le staffe

http://video.corriere.it/fai-servizio-nonostante-pioggia-giornalista-non-ci-sta/416d4390-6ff9-11e5-a08a-e76f18e62e8d

ma mi pare che non sia un vero giornalista
Magari. Sto lavorando, il turno A in continuo (detto anche h24) ha colpito ancora, di domenica.
Sorry, debunker.
Grazie Paolo e complimenti: professionale e abile intrattenitore, come sempre.
Finalmente ti ho incontrato dal vivo (sei il primo ologramma in grado di stringere fisicamente una mano - e che stretta, direi!), prendendomi pure il piacere di scambiare quattro chiacchere con te dopo il panel: gli altri varanoidi del Nido Locale dell'NWO sono stati invidiosi dell'udienza concessami dal Gran Capo dei Rettiliani in persona! :D

(Sono quello che ti ha chiesto l'autografo per "Luna? Sì, ci siamo andati!" su... un foglio di carta separato per non scrivere indelebilmente sull'ebook-reader!)