skip to main | skip to sidebar
1 commento

Ci vediamo stasera a Gallarate a Duemilalibri?

Stasera alle 21.30 sarò a Gallarate, al Teatro Condominio “Vittorio Gassman” (Via del Teatro, 5), insieme a Luigi Pizzimenti, direttore della sezione astronautica dell’Osservatorio Astronomico di Tradate (VA) FOAM13 e curatore del padiglione spaziale del Museo Volandia (Malpensa), per una chiacchierata sul mestiere di scrivere libri di divulgazione dell'astronautica (Luigi è autore del libro Progetto Apollo: il sogno più grande dell’uomo). Con la conduzione del giornalista scientifico Luigi Bignami, racconteremo anche un po' noi stessi e cosa ci spinge a fare il lavoro e le altre cose un po' folli che facciamo.

L'incontro fa parte della fiera del libro Duemilalibri. Porterò con me un po' di copie del mio libro Luna? Sì, ci siamo andati! e delle chiavette USB contenenti il mio documentario Moonscape.
Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore. Lo so, è scomodo, ma è necessario per tenere lontani scocciatori, spammer, troll e stupidi: siate civili e verrete pubblicati qualunque sia la vostra opinione; gli incivili di qualsiasi orientamento non verranno pubblicati, se non per mostrare il loro squallore.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo blog. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti (informativa sulla privacy a riguardo).
Commenti
Commenti (1)
Essendo io di Gallarate, direi che non posso mancare :-)