skip to main | skip to sidebar
2 commenti

Nuovo aggiornamento dell’Almanacco dello Spazio

Ho appena messo online l’aggiornamento mensile del mio Almanacco dello Spazio, un e-book che racconta le ricorrenze spaziali e astronomiche di ciascun giorno del calendario, con chicche, immagini rare e curiosità di ciascun evento.

Il libro è in lavorazione (sono a buon punto cinque mesi su sette, con quasi 900 voci) ed è scaricabile liberamente sotto licenza Creative Commons, presso Almanaccodellospazio.it, grazie alle donazioni dei sostenitori del progetto. Buona lettura!
Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore. Lo so, è scomodo, ma è necessario per tenere lontani scocciatori, spammer, troll e stupidi: siate civili e verrete pubblicati qualunque sia la vostra opinione; gli incivili di qualsiasi orientamento non verranno pubblicati, se non per mostrare il loro squallore.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo blog. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti (informativa sulla privacy a riguardo).
Commenti
Commenti (2)
Grande Paolo, aspetto con ansia la prima "stable release" in PDF! :)

PS off topic: Oggi ho fatto il mio primo Debunking "serio", grazie anche all'ispirazione che hai saputo darmi, seppur indirettamente, tra le righe di questo tuo blog, che seguo quotidianamente almeno dal 2004 (credo!) :)
Forse è il posto giusto per segnalare questo bellissimo http://www.firstmenonthemoon.com con le voci e i video originali in "real time"