skip to main | skip to sidebar
3 commenti

L’appontaggio di SpaceX da tre angolazioni differenti

Questo articolo vi arriva gratuitamente e senza pubblicità grazie alle donazioni dei lettori. Se vi piace, potete incoraggiarmi a scrivere ancora (anche con un microabbonamento).

Qualche giorno fa SpaceX ha pubblicato un video che mostra da tre punti di vista differenti e molto ravvicinati l’atterraggio del primo stadio del suo lanciatore Falcon 9 sul ponte della nave di recupero Of Course I Still Love You nell’Oceano Atlantico, dopo aver collocato in orbita un satellite per telecomunicazioni, come raccontato in questo mio articolo. Spettacolare.

Notate, a 0:42, la scivolata laterale del razzo dopo l’appontaggio.

Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore. Lo so, è scomodo, ma è necessario per tenere lontani scocciatori, spammer, troll e stupidi: siate civili e verrete pubblicati qualunque sia la vostra opinione; gli incivili di qualsiasi orientamento non verranno pubblicati, se non per mostrare il loro squallore.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo blog. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti (informativa sulla privacy a riguardo).
Commenti
Commenti (3)
era divertente anche quando scoppiavano.
[vid]https://www.youtube.com/watch?v=HMxJtMoTnx8 [/vid]
Questo per me non è stato divertente, piuttosto lo ho trovato entusiasmante, straordinario, storico!
Non divertente.

Come non mi diverto a vedere incidenti, devastazioni, fallimenti.
Non trovo divertente vedere gente che inciampa e cade, nemmeno nei film, eppure l'ironia non mi manca.
Assolutamente spettacolare!! Mi è sembrato di rivedere l'atterraggio delle astronavi nei cartoni animati della mia infanzia (mooolto lontana, ahimè). Solo che questa è realtà.. Non nascondo che sono filmati che mi emozionano