skip to main | skip to sidebar
3 commenti

Stamattina si parla di Star Trek alla Radio Svizzera

Questa mattina dalle 11:10 sarò in diretta sulla Rete Uno (radio) della Radiotelevisione Svizzera insieme al giornalista e fisico Marco Cagnotti per parlare di Star Trek e fantascienza in generale nella puntata di Millevoci condotta da Nicola Colotti. La diretta sarà ascoltabile in streaming presso www.rsi.ch/live-radio/rete-uno.


14:30. La diretta è ora riascoltabile qui.
Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore. Lo so, è scomodo, ma è necessario per tenere lontani scocciatori, spammer, troll e stupidi: siate civili e verrete pubblicati qualunque sia la vostra opinione; gli incivili di qualsiasi orientamento non verranno pubblicati, se non per mostrare il loro squallore.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo blog. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti (informativa sulla privacy a riguardo).
Commenti
Commenti (3)
Accidenti, ero al lavoro. C'è la possibilità di ascoltarlo in streaming? Ho provato su Millevoci, sia con Chrome che con Firefox, mi dice che un errore interrompe il flusso audio.
rico,

Sì; ho aggiunto poco fa il link per riascoltarla.
Grazie Paolo, sono riuscito a riascoltarla sul telefono Android.
Entusisamante (che belle sigle) ed illuminante (non sapevo che quella puntata della serie classica fosse così critica e aderente alla guerra del Vietnam).