skip to main | skip to sidebar
22 commenti

Il Delirio del Giorno: invito ad aderire agli Illuminati

Questo articolo vi arriva gratuitamente grazie alle donazioni dei lettori. Se vi piace, potete farne una per incoraggiarmi a scrivere ancora (anche con un microabbonamento).

Commento ricevuto ieri su questo blog in un vecchio articolo sull’11 settembre. Ho asteriscato alcuni caratteri.

Benvenuti nel mondo di ricchezza e di grande potenza, vuoi aderire Illuminati? vuoi che la ricchezza, il potere, fama, controllare il mondo, vieni con noi oggi nella grande società fraternità di Illuminati. Contattateci con questa e-mail: *****brotherhoodilluminati777@gmail.com o WhatsApp 2.348.***,693178 millions.

–– da "Landon J*ck"

Sono seriamente tentato di rispondere per vedere cosa c’è dietro. O di rispondere “Già fatto, figliolo”.
Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore. Lo so, è scomodo, ma è necessario per tenere lontani scocciatori, spammer, troll e stupidi: siate civili e verrete pubblicati qualunque sia la vostra opinione; gli incivili di qualsiasi orientamento non verranno pubblicati, se non per mostrare il loro squallore.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo blog. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti (informativa sulla privacy a riguardo).
Commenti
Commenti (22)
un indirizzo gmail?
Se si son fatti fregare il dominio "illuminati.org", non li vedo prontissimi a il dominio del mondo.
La parte che più mi diverte è che il potentissimo e ricco mondo degli Illuminati usa un account su gmail
fama, potere...
probabilmente promettendo 72 vergini avrebbero avuto più successo.
certo che poi, ricchezza, fama e potere e c'hanno un account gmail?
manco du' spicci per un dominio da 9 euro l'anno gli restavano? controllare il mondo ha veramente raggiunto prezzi assurdi.
penso aspetterò i saldi...
Dai, lascia il numero in chiaro, rallegrerà la pausa pranzo di molti!
Ma Paolo, non eri già un illuminocomplottatorettilianosparasciachimica? 😂
Sento puzza di troll...
Anch'io sono perseguitato da quelli di Enel Energia...
Varrebbe la pena indagare
Sarebbe un buon spunto di riflessione per tutti coloro che sostengono che Google Translate sia un ottimo servizio di traduzione al pari di un traduttore professionista...

CAPITO HDBL... pardon... ILLUMIN*TI??? PASSI PER GMAIL (che si sa da un famigerato organigramma facente parte del NWO assieme al gruppo BiNdeNberg, al Papa e Topo Gigio) MA LA TRADUZIONE LA VOGLIAMO ALMENO FAR FARE AD UN ILLUMINANDO TIROCINANTE ITALIANO? CHE QUA C'È GGENTE CHE È COSTRETTA A LAVORARE INVECE CHE FARE COPIA-INCOLLA! E LA STICASTICA!! (intesa proprio come "e sti caeccetera, eccetera 'n gé li metti?").
Di primo acchito pensavo a qualche burlone, che volesse scherzare sul fatto che fai debunking o qualche troll. Un giro coi motori di ricerca ha trovato messaggi simili anche altrove, dal blog anon-news a una pagina di FB rimossa, ma ancora visibile nella cache, anch'essa con un indirizzo mail e Whatsapp. Altrove poi promettevano: "Unisciti al culto degli Illuminati oggi e ottenere somma istantanea di $ 500.000 dollari con una casa libera ovunque scegliere di vivere nel mondo e anche ottenere 2.500 dollari mensile come uno stipendio". Per cui ho il sospetto che sia uno scam per truffare i boccaloni che credono alla storia degli illuminati.
mastica bene l'inglese consiglio di guardarsi i video su YouTube di James Veitch. Specialmente il suo discorso al TED.
Lui, comico dalla vena molto arguta, risponde alle scam email e li contro scamma, se questa è una espressione.
Fa spaccare dalle risate!
Illuminàti, arrivate tardi, ho messo tutte le lampade a LED e pago metà di prima, in bolletta :)
@ Pax, il video di James Veitch è anche su youtube coi sottotitoli in italiano:
https://www.youtube.com/watch?v=_QdPW8JrYzQ
Non ho riso...mi sono rotolato dalle risate !
@Paolo
scusa non eri te che in qualche delirio precedente avevi delle "evidenti aderenze"? :)
ROFL
@Locomotiva
Se si son fatti fregare il dominio "illuminati.org", non li vedo prontissimi a il dominio del mondo.
hai idea di quanto sia potente la lobby Osram? :)
Credo si tratti della sindaca di Roma che sta cercando qualcuno che faccia l'assessore al Bilancio nella sua giunta...;-)
www.illuminati.org è di proprietà di.... non si sa chi.
E' registrato da Domains by Proxy, una società che di mestiere registra nomi di dominio in forma anonima.

GOMBLODDO!!!
Io gli ho scritto, è il solito scam del pagamento anticipato, però è divertentissimo:D
Diciamo che in confronto a quello che mi hanno offerto i 2500$ mensili di cui parlava Sue Flora May sono bruscolini!

Quando arrivo alla fine, se interessa a qualcuno, lo pubblico qui (a meno che non abbia già intenzione di farlo Paolo).
[Commento di ferdinando traversa eliminato per errore:]

@Tukler Facci sapere! Per me questa gente (i truffatori ed i complottisti, ndr) serve solamente a fare fare due sane risate
Se qualcuno è ancora interessato, ecco la mia corrispondenza fino ad ora con l'ufficio relazioni pubbliche degli Illuminati.

Ne ho portate avanti diverse di conversazioni con scammer (anche se non ho mai raggiunto i picchi di genialità del video linkato sopra, la mia ispirazione principale è 419eater), ma questa è di gran lunga la più divertente.

Come gli altri scammer risponde a qualunque cosa scriva, con una pazienza infinita nel continuare a sperare nell'invio di denaro, ma di solito gli altri si limitano a risposte preconfezionate o brevi frasi senza senso tradotte da chissà quale lingua.
Questo sin dall'inizio ha risposto di persona, a tono, in un inglese piuttosto buono, assecondando richieste assurde e concedendomi diversi sconti:D

Prima di quanto allegato, alla mia richiesta di adesione ha risposto con un form standard da compilare coi miei dati "personali", una volta inviati questi è partito l'invito ufficiale e da lì il thread che allego:

https://www.docdroid.net/dLB9rpU/illuminati-initiation-process-and-items-for-your-initiation.pdf.html

A questo punto credo che il divertimento sia più che altro finito, andare avanti con richieste sempre più assurde sta diventando noioso sia per me che per lui, che sta spingendo sempre più sull'invio di denaro al più presto possibile.
Se continuerò a tergiversare comunque non rinuncerà, ma inizierà a rispondere sempre allo stesso modo ripetendomi solo che devo inviare il denaro al più presto.

Il prossimo passaggio credo sarà, come già sperimentato altre volte, dirgli "ok, invio effettuato! non vedo l'ora!". Lui mi chiederà, sfregandosi le mani, di comunicargli il numero di transazione che trovo nella ricevuta, ed io cadrò dalle nuvole "ma la ricevuta l'ho buttata, mica mi avevate detto che serviva!", al che seguirà una sua genuina sfuriata:D

Potrei anche tentare di rimettere in mezzo la segretaria, Sig.na Silvani, che doveva inviare il denaro, e ipotizzare un suo tradimento per aderire agli Illuminati al mio posto, ma non so se ne verrà fuori qualcosa di divertente.

P.S: Ovviamente ho utilizzato un'identità fasulla, ma ho censurato comunque cognome e email per evitare il rischio di bruciarla. Ho anche censurato le prime lettere della loro email, come aveva già fatto Paolo nell'articolo. Tutto il resto è inalterato, compreso qualche mio errorino in inglese;)
Signorina Silvani?
:-)
Un saluto dal signor Ugo e dalla signora Pina @Turkler
Tienici aggiornati
Lievemente OT.
Stavo cercando sul sito Western Union delle informazioni per potergli controbattere e, in fondo, sotto "Invia denaro online con Western Union", ho notato un link parecchio esplicito...

Non so se quei due stati siano inseriti lì automaticamente perché sono i due stati che ricevono più transazioni, ma in ogni caso questa ha tutta l'aria di un'ammissione di non fare niente contro questo tipo di truffe (gliene ho segnalate tante), anzi di lucrare chiudendo volontariamente un occhio...