skip to main | skip to sidebar
3 commenti

Podcast del Disinformatico del 2016/11/04

È disponibile per lo scaricamento il podcast della puntata di venerdì del Disinformatico della Radiotelevisione Svizzera. Buon ascolto!
Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore. Lo so, è scomodo, ma è necessario per tenere lontani scocciatori, spammer, troll e stupidi: siate civili e verrete pubblicati qualunque sia la vostra opinione; gli incivili di qualsiasi orientamento non verranno pubblicati, se non per mostrare il loro squallore.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo blog. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti (informativa sulla privacy a riguardo).
Commenti
Commenti (3)
Interessante come al solito, e per favore mantieni l'intro di guerre stellari per le prossime puntate, veramente maestoso!
Per variare c'è solo l'intro di Star Trek (serie classica anni '60, ovvio).
Ma va usato con cautela, solo in caso di scoperte stupefacenti ;)
rico,

Grazie! L'intro non dipende da me, ma segnalerò il tuo suggerimento a chi si occupa di queste cose: io scrivo solo i testi degli interventi.
Ci credi che subito prima di ascoltare la puntata avevo nel pc proprio la musica di star wars, così per un attimo ho pensato di avere le traveggole e mi sono chiesto "avrò messo pausa o aimp riparte da solo?" ?

OT: hai visto che abbiamo un nuovo alleato contro i complottisti? Venerdì Crozza li ha sfottuti alla grande!
"L'11/9/01 è stato organizzato dalla CIA, che faceva affari con Bin Laden, che poi mandava le lettere con l'antrace per fare in modo di scoraggiare l'uso della posta cartacea a favore di quella elettronica, per arrivare alla fine a incastrare Hillary Clinton con le e-mail, che però ora è stata sostituita con una sosia come Paul McCartney perché l'originale è morta di polmonite!" :D

Cappottato dal ridere per cinque minuti!!