skip to main | skip to sidebar
18 commenti

La prossima Cena dei Disinformatici si terrà l’1 luglio 2017

Secondo un gioioso rituale ormai consolidato da qualche anno, anche per il 2017 è stata indetta una Cena dei Disinformatici. Il ritrovo è fissato per sabato 1 luglio alle 20 in un luogo di Milano che verrà comunicato agli iscritti.

Per partecipare bisogna scrivere al maestro di cerimonie, l'inossidabile Martinobri, all'indirizzo martibell@virgilio.it indicando generalità e nick usato su questo blog. Chi desiderasse essere messo in contatto con altri della sua zona per condividere il viaggio lo dica esplicitamente.

L'hardware Censurex 3000 per non essere identificabili nelle foto di gruppo sarà fornito, come consueto, dall'organizzazione.

Ci vediamo alla Cena!
Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore. Lo so, è scomodo, ma è necessario per tenere lontani scocciatori, spammer, troll e stupidi: siate civili e verrete pubblicati qualunque sia la vostra opinione; gli incivili di qualsiasi orientamento non verranno pubblicati, se non per mostrare il loro squallore.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo blog. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti (informativa sulla privacy a riguardo).
Commenti
Commenti (18)
Quest'anno dovrei esserci, e porterò la mia app "iFaraday" per schermare l'intero locale dagli spioni :D
Scherzi a parte, un app open source per pixellare/oscurare i volti delle foto è ObscuraCam, disponibile per Android, sia sul Play Store che su F-Droid.
Direi CensurexTron 3000.
Vediamo chi coglie la citazione.
COMPLOTTO!!!1!
un anno avevo un altro impegno cui non potevo rinunciare, un anno ero all'ospedale.
quest'anno il primo luglio sarò a catania. non si potrebbe spostare la sede? chiedo troppo?
va be', ho capito, buon appetito e speriamo nel 2018… ;-)
E no!
Sono in Italia dal 3 al 23 giugno. Se l'aveste fatta in quel periodo sarei venuto.
Sono invitati anche assidui lettori ma sporadici commentatori?
Sono invitati anche assidui lettori ma sporadici commentatori?

Se paga il suo è invitato anche messer Satanasso in persona (vediamo chi coglie la citazione).
@martinobri
Kit Carson naturalmente :-D
Scusatemi per l'OT. Chi frequenta questi siti e questi blog avrà sicuramente conosciuto l'amico Angelo Nigrelli meglio conosciuto come WASP. Alcuni giorni fa è passato tra i più. Un caro saluto, Angelo.
Voto, se esistesse la possibilita', per lo spostamento della data :-(

Il primo luglio quasi certamente saro' a un matrimonio, oltretutto pomeridiano con cena, quindi con nessuna possibilita' di raggiungervi nella usuale localita' segreta.
Spostatelaaaaaaaaaa :-)
Roberto.







Rompiballe seriale presente. Poi mando la mail. Chissà se quest'anno riesco a portare un +1...
Kit Carson naturalmente :-D

E bravo contekofflo!
Ho scritto anch'io a Martinobri.
E in ogni caso di data, ho 4 posti disponibili sul mia Pejouttina - Zona Lorenteggio! u.u
(((Mi ricordo di WASP, certo.
Porca miseria, brutta notizia.)))
Ciao Angelo.
Ci saro'

Debbo prenotare un volo da Londra, quindi spero non ci siano cambiamenti :)
Presente fin dalla prima edizione, e presenzierò anche a questa !!!
Mi spiace ragazzi, ma quel giorno sarò in volo... Per la cronaca: mi ritrasferisco in Cile, e proprio il 1 Luglio... :)
> PGC: Mi spiace ragazzi, ma quel giorno sarò in volo... Per la cronaca: mi ritrasferisco in Cile, e proprio il 1 Luglio... :)

PGC non ci sara' quel giorno, cambiamo la data! (il fatto che nemmeno io ci saro' il primo luglio e' puramente casuale) ;-)
Il mio scopo era fare rumore e inoculare il germe del cambio di data, vediamo se funziona.
Roberto.