Cerca nel blog

2005/08/30

[IxT] FLASH: Codici di registrazione gratuiti per Opera fino a stasera!


Questa newsletter vi arriva grazie alle gentili donazioni di "luigi.fracca****", "daniela" e "robdalmas".

Se usate il browser Opera, o se non lo usate perché vi infastidisce la presenza del suo striscione pubblicitario, avete tempo fino a stasera per procurarvi legalmente un codice di registrazione gratuito che elimina definitivamente lo striscione.

La Opera Software sta festeggiando oggi i dieci anni di attività, e nell'ambito di questi festeggiamenti distribuisce codici di registrazione gratuiti a chiunque visiti il sito e immetta il proprio indirizzo di e-mail.

Normalmente il codice di registrazione è a pagamento (34 euro), ma per oggi, e fino alla mezzanotte di stasera ora del Pacifico (quindi grosso modo fino alle sei del mattino del 31 agosto, ossia domani), è tutto gratis.

Non sto scherzando: basta andare alla pagina del sito di Opera dedicata all'evento e poi cliccare su "Go free now".

Nella schermata successiva, immettete il vostro indirizzo di e-mail e cliccate su Submit: compare sullo schermo una serie di codici di registrazione per i vari sistemi operativi supportati da Opera.

Copiate quello che fa al caso vostro e incollatelo nel menu di registrazione di Opera (se non avete ancora Opera, potete salvare il codice da qualche parte e poi immetterlo dopo che avete scaricato e installato Opera).

Buon divertimento!

Nessun commento: