Cerca nel blog

2006/02/08

Caterpillar parla di Kama Sutra a Milano

Questo articolo vi arriva grazie alle gentili donazioni di "a.corti3", "gabri958" e "carlocom****".
L'articolo è stato modificato rispetto alla sua pubblicazione iniziale.

Ieri sera sono stato invitato da Caterpillar, la trasmissione di Radiodue, a parlare del caos di Kama Sutra al Comune di Milano. Il mio articolo sulla figuraccia informatica municipale ha avuto un riscontro che assolutamente non mi aspettavo. Si vede che il caso è ghiotto non solo per gli informatici: ieri ho fatto un tour de force di interviste.

Se vi siete persi le allegre chiacchiere a Caterpillar, ho messo sul mio sito una registrazione dell'intervento (5,4 MB).

Alle 13.35 di oggi parlerò di Kama Sutra e sicurezza informatica a Città del Capo Radio Metropolitana, emittente bolognese Popolare Network, ascoltabile in streaming dal sito www.radiocittadelcapo.it (cliccate sull'icona "On Air" in alto a sinistra).

Se qualcuno ha acquistato il Giorno, dovrebbe trovare un'intervista che ho rilasciato ieri e che verrà ritrasmessa da Radio Montecarlo, sempre sul medesimo tema. Se ne avete una registrazione e/o una scansione, la riceverei volentieri (è sempre meglio controllare cosa viene effettivamente detto e scritto, l'errore è sempre in agguato).

Speriamo che tutto questo baccano mediatico faccia riflettere seriamente sulla questione sicurezza e sulle alternative a Windows.

Anche a voi risulta inaccessibile il sito del Comune di Milano?

Aggiornamento: a me con Windows non rispondeva se usavo Firefox, mentre rispondeva allegramente se usavo –orrore!– Internet Explorer. Poi ho adottato il solito metodo toccasana: ho riavviato Windows, e tutto è tornato a funzionare. Dubbio rientrato. Ora mi ricordo perché sono passato al Mac.


A proposito: nessuno ha una copia di Kama Sutra (il virus, intendo!) da mandarmi? Mi assumo io ogni responsabilità, ovviamente (ho un Mac). Se l'avete, speditemela come allegato ZIPpato e protetto da password (indicatemi la password nel messaggio), altrimenti i filtri antivirus dei provider lo faranno a fettine. Grazie!

Aggiornamento: ricevuta, grazie a tutti.

Nessun commento: