Cerca nel blog

2006/08/06

Attivissimo.net riparte (ridotto)

Attivissimo.net riparte, in versione mini


In attesa che si sistemino i casini del mio server abituale, ho attivato Paoloattivissimo.info e vi ho fatto convergere Attivissimo.net. È hosting a pagamento su Yahoo, ma piuttosto che niente, meglio piuttosto. Ho ricevuto alcune gentilissime offerte di hosting, ma questa tutto sommato è quella che mi offre il compromesso migliore in fatto di spazio, banda e manutenibilità.

Ora che ho a disposizione una ADSL grazie ai miei preziosissimi ospiti a York, sto ricaricando l'intero sito (un paio di giga), con l'eccezione dei file più grandi (dai 10 Mega in su), che piazzerò altrove appena possibile per non consumare troppa banda. Ci tenevo a ripristinare al più presto perlomeno la funzionalità di base del sito: in particolare, il Servizio Antibufala (già pronto) e la sezione 11 settembre. Durante la notte dovrei riuscire a caricare tutto il resto.

Ci saranno file mancanti, link dispersi e alcune pagine con le accentate balorde: segnalatemele e le correggerò man mano. Scusatemi in anticipo se non risponderò a ogni singola segnalazione (ne prevedo a caterve).

Nessun commento: