Cerca nel blog

2008/01/11

Complotti undicisettembrini alla radio stasera

Stasera alle 22 sarò ospite telefonico delle emittenti Radio Zero Sei e Nuova Spazio Radio (FM 88.100) per parlare di ipotesi di cospirazione intorno agli attentati dell'11 settembre.

Per partecipare alla trasmissione si possono inviare SMS al numero italiano 331.332.16.61 o e-mail a diretta chiocciola radiozerosei.it. La trasmissione è ascoltabile anche in streaming.

La foto qui sopra (cliccabile per ingrandirla) è un collage che mostra le reali dimensioni del foro al Pentagono. Il collage è stato realizzato da un sostenitore di alcune ipotesi cospirazioniste, che però riconosce che "di certo non si può dire che vi sia un buchetto di 4/5 mt." come sostengono invece per esempio Dario Fo e Giulietto Chiesa nel video Zero.

Anche il popolarissimo video Loose Change, nella sua nuova edizione Final Cut, ha rinunciato alla teoria del foro troppo piccolo al Pentagono e anzi mostra i rottami dell'aereo.

Pian piano, un complottista alla volta, qualcosa si muove.


Aggiornamento (2008/01/14): la sintesi della trasmissione, alla quale ha preso parte anche Giulietto Chiesa, è scaricabile dal mio archivio (30 MB, 33 minuti circa).

Nessun commento: