Cerca nel blog

2008/10/14

Non arrivano gli alieni, ma neanche le scuse della medium che ha preso un granchio (*RETTIFICA*)

Sbufalata la medium Marion Blossom Goodchild: gli alieni non si fanno vedere


La prossima volta che sentite qualcuno vantare la precisione delle previsioni dei sensitivi, ricordate e fate ricordare la figuraccia cosmica di Marion Blossom Goodchild (nella foto), la medium che aveva annunciato l'arrivo in grande stile degli extraterrestri oggi 14 ottobre, scatenando il putiferio su Internet.

E se v'imbattete in qualcuno che crede a tutte le segnalazioni di UFO che pullulano nei siti dedicati, come Ufodigest, che avevano creduto all'annuncio della Goodchild, chiedete loro come mai nei loro siti non compare neanche una parola di rettifica o di scuse.

Questo è il livello di serietà di questa gente. Volete ancora fidarvi, o prima di abboccare alla loro prossima dichiarazione preferite avere quello che semplicemente suggerisce il buon senso, ossia delle prove concrete e robuste?

In teoria, dopo un exploit patetico come questo, non ci dovrebbe essere più nessuno disposto a credere sulla parola ai cialtroni che preannunciano catastrofi per il 2012 e secernono profezie di sventura basandosi sulla disposizione delle cacchine di lama a Macchu Picchu. Ma sono facile profeta io, stavolta, se prevedo che il numero di gonzi resterà invariato. Bah.

2008/10/15: Rettifica


Per motivi inspiegabili, ma sicuramente attribuibili a tentativi di controllo mentale da parte delle piccole creature pelose di Alfa Centauri, ho scritto due volte "Marion" al posto di "Blossom". Chiedo umilmente scusa.

2008/10/20: Le scuse


Una sorta di atto di contrizione della Goodchild è su Youtube. Lei dice di essere stata bidonata dagli alieni. Come no.

Nessun commento: