Cerca nel blog

2010/03/03

Nuovo libro agli sgoccioli [UPD 2010/03/07]

Libro lunare, 224 242 pagine antibufala da leggere gratis (e rileggere)


L'articolo è stato aggiornato dopo la pubblicazione iniziale.

È pronta la versione aggiornata delle bozze del mio prossimo libro, Luna? Sì, ci siamo andati!, dedicato alle tesi di messinscena riguardanti gli sbarchi sulla Luna. Le bozze includono un nuovo capitolo, il nono, dedicato alla spiegazione delle presunte anomalie fisiche presentate dai lunacomplottisti nei loro deliri; gli altri capitoli già pronti presentano la storia delle missioni lunari, le prove migliori che non si trattò di finzioni e la discussione di oltre sessanta presunte anomalie fotografiche e tecniche. C'è di che fare a fettine i lunacomplottisti, insomma.

Ne potete scaricare il testo integrale nel link indicato qui sotto: segnalatemi errori e passaggi poco chiari, come sempre, via mail o nei commenti.

Il tempo stringe: vorrei presentare il libro a Torino il 13 marzo prossimo, per cui aspettatevi a breve i capitoli conclusivi e segnalatemi i refusi più presto che potete, prima che vada in stampa. Grazie!


2010/03/05


Ho integrato tutte le vostre segnalazioni, correzioni e migliorie e ho pubblicato il PDF aggiornato. Ho aggiunto anche un paio di chicche antibufala nuove. Usate questa versione per le ulteriori revisioni. Grazie a tutti dell'aiuto e dell'incoraggiamento!


2010/03/07


Il PDF ulteriormente aggiornato, corretto e ampliato è pronto.

Nessun commento: