Cerca nel blog

2010/06/29

La cospirazione dell’arcobaleno

Sostanze chimiche nell'acqua "rivelate" innaffiando il giardino


Attenzione: questo articolo vi farà perdere ogni speranza che il genere umano sia dotato d'intelligenza e sia preparato a gestire le sfide sociali e tecnologiche di oggi e quelle ancora più serie del futuro. Il vostro cervello comincerà a sanguinare. Non leggete il resto. Questo è il mio ultimo avviso.


Il video mostrato qui sopra e quest'altra copia sono già stati visti oltre tre milioni di volte. Traduco correggendo gli strafalcioni.

Didascalia: Gli aerosol arcobaleno di HAARP, 6 luglio 2007 - Ora il nuovo fenomeno è gli arcobaleni vicino al suolo - vent'anni fa non notavamo mai questi effetti arcobaleno così prevalentemente.

Voce: "Ciao, oggi è il 6 luglio 2007, sono circa le quattro e mezzo del pomeriggio, e mi sto chiedendo che diavolo c'è nell'acqua che ci viene fornita, cosa c'è nell'ossigeno che ci viene fornito, dei sali di ossidi metallici che creano un effetto arcobaleno in un irroratore. Che cosa sta trasudando dal terreno, che permette a questo genere di effetto di esistere? Non più soltanto intorno al nostro sole e alla nostra luna, ma dovunque guardiamo, lo spettro visibile è di arcobaleni. Questo non può essere naturale. Sappiamo tutti che vent'anni fa non succedeva, ma adesso sta succedendo adesso [sic]. Noi, come nazione, dobbiamo chiederci cosa diavolo sta succedendo. Che cosa sta trasudando dalla nostra terra?"

Vi avevo avvisato.

Nessun commento: