Cerca nel blog

2011/06/22

Sondaggino per rassettare il blog [UPD 2011/06/23]

Dite la vostra: tenere o eliminare la barra Wibiya?


La barra Wibiya, quella arancione che compare in basso nella finestra di questo blog e che vedete qui sotto, vi piace, vi scoccia o vi è indifferente?


L'utilità della barra risiede nel fatto che si hanno i servizi principali sempre a disposizione, senza dover scorrere su e giù la pagina per trovare il servizio che interessa. Inoltre è minimizzabile e resa praticamente invisibile in modo stabile per coloro che non la trovassero utile, così da accontentare tutti.

Comunque sto cogliendo l'occasione del blackout di stamattina per alleggerire un po' il Disinformatico e mi serve il vostro parere: così ho preparato un sondaggio che trovate nella colonna di destra di questo blog e qui sotto. Se ci sono altri servizi da togliere o aggiungere, ditelo nei commenti. Grazie!



2011/06/23. Degli oltre 1500 partecipanti fin qui, il 67% si è detto favorevole all'eliminazione, il 29% si è detto indifferente e solo il 3% ha chiesto di tenere la barra Wibiya. Mi sembra inutile, con percentuali bulgare di questo livello, aspettare la scadenza del sondaggio, per cui rimuovo subito la barra. Grazie a tutti di aver partecipato.

Nessun commento: