Cerca nel blog

2014/09/03

Sono di nuovo candidato al premio Macchianera. Yay! Ma votate per qualcun altro, per favore

Sia chiaro che non voglio certo mancare di rispetto al Premio Macchianera, anzi: sono onorato di averlo vinto ripetutamente grazie a questo blog e mi fa un gran piacere essere nominato di nuovo fra i migliori siti tecnico-divulgativi e in così buona compagnia. Ma vorrei davvero che questo riconoscimento andasse ad altri, che fanno molto più di me nella divulgazione della tecnica, della scienza e dell'informatica.

Questi sono gli altri candidati per il premio come miglior sito tecnico-divulgativo, così come li elenca la pagina apposita, dove potete votare per tutte le categorie fino all'11 di settembre:

Informatici Senza Frontiere (www.informaticisenzafrontiere.org)
Le Scienze Blog (www.bressanini-lescienze.blogautore.espresso.repubblica.it)
Salvatore Aranzulla (aranzulla.tecnologia.virgilio.it)
Link2Universe (www.link2universe.net)
Scientificast (www.scientificast.it)
Wired (www.wired.it)
Lega Nerd (www.leganerd.com)
CICAP (www.cicap.org)
MedBunker (www.medbunker.blogspot.it)

Per cui, come ho detto dal palco del Premio l'anno scorso, largo al nuovo: votate per chi vi pare, ma non per me. Comunque alla serata del 13 settembre presso il Teatro Ermete Novelli di Rimini alle 21, e agli altri eventi dei Macchianera Italian Awards (in particolare alla colazione del 14 settembre alle 10 insieme a Domitilla Ferrari) ci sarò in ogni caso, per salutare i vincitori e fare due chiacchiere con tutti, per cui ci si vedrà lo stesso!

Nessun commento: