Cerca nel blog

2014/10/10

Foto intime rubate anche a Matt Smith (Doctor Who)

Per chi criticava il fatto che le immagini rubate alle celebrità erano tutte di donne e pertanto costituivano un'ulteriore manifestazione di sessismo, è arrivato lo sbufalamento, sotto forma di foto intime trafugate dal telefonino di Matt Smith, protagonista di Doctor Who.

So che tutti i fan avrebbero preferito David Tennant, ma visto che il fiume di violazioni non accenna a fermarsi, non è detto che non capiti. Non è mai troppo tardis.

Per chi si sta chiedendo maliziosamente come faccio a sapere di queste immagini del wibbly un po' wobbly di Matt Smith: le ha segnalate involontariamente poco fa la BBC su Twitter. No, non darò il link alle foto.

Nota tecnica interessante: Smith sembra avere in mano una fotocamera, non un iPhone, a differenza di quasi tutte le immagini rubate ad altre celebrità, ma l'altra persona che c'è con lui nelle foto ha un cellulare, e dall'angolazione delle foto sembra che gli scatti provengano dal cellulare. Morale della storia: puoi prendere tutte le precauzioni che vuoi, ma la tua privacy dipenderà sempre dall'anello più debole della catena.

Nessun commento: