2015/07/25

Ci vediamo a Savignone e Spotorno per parlare di viaggi nel tempo?

Domani (26/7) alle 18 sarò a Savignone, alla Sala Botto in via Garibaldi 1, nell'ambito della manifestazione Savignone Gulp! (programma completo qui), per una conferenza intitolata Guida pratica ai viaggi nel tempo: una chiacchierata semiseria sul tema dei viaggi nel tempo nella fantascienza, con vademecum per aspiranti viaggiatori.

Lunedì 27 sarò invece a Spotorno per una conferenza serale (21.30) che fa parte dell'evento Scienza Fantastica del Comune di Spotorno: il tema sarà di nuovo ancora quello dei viaggi nel tempo, ma stavolta prenderò spunto dalla scienza e dalla fantascienza per parlare delle reali possibilità di esplorare il passato e il futuro sulla base delle nostre attuali conoscenze.

A entrambi gli eventi ci saranno molte attrazioni a tema, fra le quali segnalo una DeLorean come quella di Ritorno al Futuro. Ci vediamo? O dovrei dire ci siamo visti?

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi commentare tramite Disqus (consigliato), vai alla versione per schermi grandi. I commenti immessi qui potrebbero non comparire su Disqus.

Pagine per dispositivi mobili