Cerca nel blog

2016/09/26

Il Delirio del Giorno: le Torri Gemelle non erano biscotti

Questo articolo vi arriva gratuitamente grazie alle donazioni dei lettori. Se vi piace, potete farne una per incoraggiarmi a scrivere ancora (anche con un microabbonamento).

Commento inviato oggi a un mio articolo antibufala a proposito di una microchippatura di massa prevista per il 23 marzo 2013 (e ovviamente non avveratasi) da “VDG Entertainment”: gli “imbecilli menagramo” citati sono coloro che hanno annunciato la microchippatura in questione.

Categoria di imbecilli menagramo quali consideri i sostenitori di teorie fatte su interpretazioni a capocchia possono tranquillamente dire che la verità la si conosce.
Puoi avere un effetto sulle persone che per ignoranza non osano contraddire sua maestà Paolo (pagato per alimentare la disinformazione) ma alla fine sappiamo tutti che il tuo modo di guadagnarti la pagnotta non è molto diverso da quello degli scribi e dei farisei.
Sei il vero cancro di te stesso Paolo, un giorno ti pentirai di aver lucrato su bugie e bugie, non ci dimenticheremo mai della tua teoria sul crollo delle torri gemelle. Forse ti sei dimenticato che non erano biscotti.
Un saluto al moderatore che non pubblicherà mai questo commento.
Ora continua a fare i tuoi articoli a capocchia


Ho pubblicato il commento.

Nessun commento: