Cerca nel blog

2018/03/17

E con questo fanno otto capitoli pronti per togliersi i dubbi sugli sbarchi lunari

Complice la piovosissima giornata al Maniero Digitale, ho finito di aggiornare massicciamente l’ottavo capitolo della versione ampliata e aggiornata di Luna? Sì, ci siamo andati, il mio libro gratuito di risposte alle tesi di complotto intorno agli sbarchi sulla Luna.

Questo capitolo si concentra sulle presunte impossibilità fisiche delle missioni lunari sostenute dai lunacomplottisti, prima fra tutti la questione delle fasce di Van Allen (vero e proprio tormentone complottista) e include anche vari video esplicativi.

Il libro è stato già sfogliato da circa 152.000 visitatori da dicembre scorso; il dubbio più letto riguarda il presunto mistero delle ombre parallele.

Non c’è ancora stata nessuna risposta, da parte dei lunacomplottisti, alla mia proposta di recensire American Moon, il nuovo video che sostiene le loro tesi, se viene fatta una donazione a Medici Senza Frontiere. A volte il silenzio spiega più di mille parole.


Questo articolo vi arriva gratuitamente e senza pubblicità grazie alle donazioni dei lettori. Se vi è piaciuto, potete incoraggiarmi a scrivere ancora facendo una donazione anche voi, tramite Paypal (paypal.me/disinformatico), Bitcoin (3AN7DscEZN1x6CLR57e1fSA1LC3yQ387Pv) o altri metodi.

Nessun commento: