2005/05/03

[IxT] Caso Calipari; il capitano Kirk in Italia; grafica del sito; alberghi a Roma

Questa newsletter vi arriva grazie alle gentili donazioni di "bradipot" e "nicola s.".

Non si parla d'altro, e il rischio di diventare ridondanti è alto. Così ho preparato un paio di appunti sul caso Calipari che spero troverete interessanti:

http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=4090

Su un versante molto più frivolo, se siete seguaci di Star Trek, non vorrete perdervi l'arrivo di William Shatner, il capitano Kirk della serie classica, a Bellaria (Rimini), il 21 e 22 maggio, alla Sticcon. Ma ci saranno anche molti informatici in libera uscita:

http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=4078&numero=999

Mi raccomando, non aspettate troppo a prenotarvi: le prenotazioni chiudono a metà maggio e i posti disponibili non sono moltissimi.

A proposito invece della nuova veste grafica della pagina iniziale di Attivissimo.net, l'ho alleggerita per renderla più leggibile e ho spostato la pagina dimostrativa (quella col gatto in posa da Maya Desnuda, come mi ha scritto un lettore) e aggiunto uno spiegone:

http://www.attivissimo.net/diritti/standard_web/index.htm

Infine vorrei chiedervi un favore: sarò a Roma con mia moglie la notte tra il 6 e il 7 maggio (vado a fare una registrazione per un programma TV). Sapete consigliarmi un bed and breakfast o altra soluzione non esosa (pago io, non la TV) che dia facile accesso alla stazione Termini?

Purtroppo è un vero e proprio mordi e fuggi, per cui non avrò tempo di incontrarvi se siete da quelle parti. Ma mi sa che le occasioni non mancheranno... tutto verrà svelato a tempo debito.

Pagine per dispositivi mobili