1998/10/16

[IxT] Ancora DVD: apparecchi senza protezione regionale (16 ottobre 1998)

A proposito di lettori di DVD che scavalcano gli stupidi codici regionali presenti nei film registrati su DVD, per cui un utente italiano non può vedere un DVD comprato in America,

Giuseppe Sardo, un giornalista del Tirreno che ha la pazienza di leggersi questi miei articoli, mi segnala tre siti che vi giro volentieri:

www.codefreedvd.com 

www.e-town.com/dvd 

www.stonedesign.dk/dvd

Il primo, in particolare, offre gratuitamente il software per disattivare la protezione regionale sul DVD per computer della Creative. Tutti vendono lettori per DVD modificati per ignorare il codice regionale. Se questo renda nulla la garanzia del fabbricante, beh, non lo so ma direi di sì.

Felice shopping!

 

Questo articolo è una ripubblicazione della newsletter Internet per tutti che gestivo via mail all’epoca. L’orario di questa ripubblicazione non corrisponde necessariamente a quello di invio della newsletter originale. Molti link saranno probabilmente obsoleti.

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi commentare tramite Disqus (consigliato), vai alla versione per schermi grandi. I commenti immessi qui potrebbero non comparire su Disqus.

Pagine per dispositivi mobili