2005/02/14

[IxT] Zio Bill e la Maledizione di Haugesund

Questa newsletter vi arriva grazie alle gentili donazioni di Riccardo Gal****, Francesco Ba***, Ernesto Ric** e "marieclaire"

Sono stato tempestato amichevolmente di segnalazioni della buffissima papera del sistema Mappoint di Microsoft. Si', lo so che per andare da Haugesund a Trondheim (entrambe località della Norvegia) bisogna passare, secondo Microsoft, dall'Inghilterra, dalla Francia, dalla Germania e da due o tre altri paesi europei. Ma c'e' di meglio: questa non è l'unica stranezza del prodotto Microsoft.

Se volete saperne di più, date un'occhiata qui:

http://www.zeusnews.it/news.php?cod=3844

Altra cosa: se frequentate il mio blog, avrete notato una leggera variazione di stile. Non ho mai considerato il blog come esercizio di vanità, ma semplicemente come metodo spiccio per archiviare e autenticare la newsletter (se ricevete una newsletter a mia firma e non la trovate nel blog, è un falso).

Visto che però molti di voi hanno trovato utile anche la versione blog della newsletter, ho pensato di aggiungere qualche contenuto extra, sempre però nell'ottica dell'archiviazione. Grazie alla comodissima funzione BlogThis! di Blogger.com, d'ora in poi troverete nel mio blog la segnalazione delle tante cose interessanti che trovo ogni giorno in Rete e che purtroppo il tempo tiranno mi impedisce di raccontarvi.

Se la cosa vi interessa, il blog è qui:

http://attivissimo.blogspot.com

Ciao da Paolo.

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
(C) 2005 by Paolo Attivissimo (www.attivissimo.net).
Distribuzione libera, purché sia inclusa la presente dicitura.

Pagine per dispositivi mobili