2005/12/09

Alan Lee a Milano, mini-resoconto

Foto ricordo con Alan Lee


Alan Lee è stato ieri al Delos Day, a Milano, a presentare immagini e schizzi inediti tratti dal suo lavoro al Signore degli Anelli, ed ho avuto il piacere di conoscerlo e fargli da interprete. Su richiesta di Lee, non posso mostrarvi foto della sua presentazione, ma almeno una foto ricordo con lui sì... concedetemi questo momento di autocompiacimento.

7 commenti:

  1. Grande Paolo!

    RispondiElimina
  2. Beh, almeno si può curiosare nel Dock del suo Ibook!

    RispondiElimina
  3. cavolo! Alle Stelline, proprio vicino al negozio in cui lavoro... avrei potuto stringerti la mano =)

    Simo

    RispondiElimina
  4. Però la prossima volta spegli il cellulare, Paolo... :P

    RispondiElimina
  5. Aaargh.. è vero. Spiego per chi non c'era: durante l'intervento di Alan Lee, il mio microfono capta il classico "pi-piripi-piripi" di un telefonino... e con orrore mi accorgo che si tratta del mio cellulare, che non ho spento ma messo in muto.

    Normalmente lo spengo, ma avendolo appena ricevuto insieme all'abbonamento, non ho ancora padroneggiato tutti gli sblocchi necessari per spegnerlo; oltretutto sapevo di dover ricevere messaggi importanti durante l'intervento. Ma non avevo fatto i conti col fatto che il mio microfono era un _radio_microfono, molto sensibile ai disturbi... Cosi' ho preso il telefonino e l'ho scagliato lontano, lungo il palco, fra l'ilarità del pubblico, e ho detto "So sorry" a Lee. L'ha presa molto sportivamente, per fortuna.

    RispondiElimina
  6. Sorry, non è l'iBook di Lee, è il mio!

    RispondiElimina

Se vuoi commentare tramite Disqus (consigliato), vai alla versione per schermi grandi. I commenti immessi qui potrebbero non comparire su Disqus.

Pagine per dispositivi mobili