Questo articolo vi arriva grazie alle gentili donazioni di "giusedia" e "g.benussi".
Da qualche giorno gira un appello in favore di un cosiddetto "sciopero generale dei cellulari" indetto per il 24 luglio:
SCIOPERO GENERALE DEI CELLULARIL'appello è una bufala. Non è in programma alcun rincaro tariffario, men che meno uno che porti gli SMS a un euro ciascuno, e l'Unione Europea non impone affatto le tariffe cellulari.
Da una nota dell'Unione Europea tutti i gestori Italiani delle linee telefoniche (TIM, WIND, VODAFONE) aumenteranno sia il costo degli SMS che delle chiamate entro il 31 luglio 2006 per adeguare i prezzi agli standard richiesti dall'Unione.
Un sms costerà 1 euro!!!!!!!!
E' ovviamente già partita una campagna contro quello che potrebbe essere
un furto vero e proprio ma soprattutto legalizzato!
Per impedire ciò è stato indetto uno sciopero dei cellulari il giorno 24 luglio 2006
In quelo giorno dovrai lasciare spento il cellulare per tutte le 24 ore.
I gestori telefonici hanno già detto che sarà impossibile riuscire in tale impresa!
Gira questa mail a tutti i tuoi amici e mi raccomando, il 24 luglio 2006 torna ad essere una persona come lo eri tanti anni fa... senza cellulare!
Di conseguenza, chi diffonde questo appello dimostra non tanto di essere una persona senza cellulare, ma una persona senza spirito critico e pronta ad abboccare a qualsiasi fandonia. Per evitare figuracce, insomma, è meglio evitare assolutamente di diffondere questa panzana.
Nessun commento:
Posta un commento
Se vuoi commentare tramite Disqus (consigliato), vai alla versione per schermi grandi. I commenti immessi qui potrebbero non comparire su Disqus.