La Radio Svizzera di lingua italiana ha messo online il podcast della prima puntata del Disinformatico, il programma al quale ho il piacere di partecipare ogni martedì mattina su Rete Tre.
Il podcast è privo della musica e dura così circa 17 minuti. Potete scaricarlo e ascoltarlo sul computer o con il vostro lettore MP3 visitando l'area podcast della radio (il Disinformatico è in fondo alla pagina: se volete semplicemente scaricarlo, il link diretto è questo).
Per motivi di diritto d'autore e per far capire più chiaramente all'emittente quanti sono gli ascoltatori interessati al servizio podcast, non passatene copia agli amici, ma dite loro di scaricarselo direttamente dal sito della radio.
Non occorre software speciale: potete salvare il file sul vostro computer con un clic (destro per chi usa Windows) e riascoltarlo con qualsiasi normale programma di lettura audio.
Buon divertimento!
Aggiornamento (2006/10/31)
Sono stati aggiunti anche i podcast delle puntate successive.
Nessun commento:
Posta un commento
Se vuoi commentare tramite Disqus (consigliato), vai alla versione per schermi grandi. I commenti immessi qui potrebbero non comparire su Disqus.