Falso l'appello per i 37 cuccioli di Silvia
Circola da vari mesi (almeno da luglio) un appello che chiede aiuto per piazzare ben 37 cuccioli, con tanto di adorabili foto (qui accanto ne vedete una). Di norma il titolo è "Mi fai da passaparola?".Il testo è il seguente:
"Ho in totale 37 cuccioli, mi serve davvero una mano Silvia 339-[OMISSIS]
Anche se non interessati, inoltrate per favore? Magari qualche vostro
conoscente può volere qualcuna di queste piccole pallotte... sono davvero
tanti, aiutateci per favore. grazie"
Ometto il numero di telefonino per risparmiare a Silvia ulteriori tormenti, perché l'appello è fasullo: Silvia gestisce il sito canidisomma.com, dove è stata pubblicata questa categorica smentita:
Da qualche tempo è in giro una mail nella quale si fa riferimento al mio numero di telefono e a questo sito per l'adozione di 37 cuccioli.
La mail è falsa, non abbiamo mai inserito questo tipo di annuncio.
Su questo sito abbiamo tanti cani, cuccioli e adulti, pronti per una seria adozione ma
NON SONO QUELLI PRESENTI NELL'ANNUNCIO
Vi preghiamo quindi di non chiamare a meno che non siate seriamente intenzionati all'adozione di cani presenti su questo sito
La morale è sempre la solita: controllate prima di inoltrare questi appelli, bastano due secondi su Google. Se non avete tempo (però quello per inoltrare a tutti l'avete, confessatelo), cestinate.
Nessun commento:
Posta un commento
Se vuoi commentare tramite Disqus (consigliato), vai alla versione per schermi grandi. I commenti immessi qui potrebbero non comparire su Disqus.