Photo Credit: Studio fotografico Andrea Tedeschi, per gentile concessione. |
Il dibattito online avviato con Tom Bosco di Nexus Italia, apparso recentemente a Lugano per presentare le sue tesi e autore di un articolo che oltre a parlare di "scie chimiche" mi riguarda direttamente, è infatti pubblicato sul blog apposito.
Per garantire la serenità del dibattito ed evitare intromissioni e provocazioni, i commenti in quel blog sono disabilitati.
Intanto dalla questione "scie chimiche" viene fuori qualcosa di indubbiamente positivo: l'asta su eBay per il cappellino CIA indossato da Rosario Marcianò è stata vinta da Frankeqe per 127 dollari e 50 cent. Verserò l'intero ammontare in beneficenza a favore di RAWA e Amref. Grazie a Frankeqe per la sua donazione!
Con questo, salvo sorprese, si dovrebbe concludere lo spazio dedicato a questa teoria di complotto nel Disinformatico. Come già avvenuto per il cospirazionismo sull'11 settembre, ulteriori articoli verranno pubblicati nel blog apposito e segnalati brevemente qui.
Aggiornamento 2009/05/13 22:30
In un'altra squisita dimostrazione di civiltà e tolleranza, qualcuno mi sta intasando la casella di posta con centinaia di messaggi vuoti con mittente apparente "tanker.enemy@gmail.com". Ho già attivato le contromisure opportune e segnalato l'attacco a chi di dovere. Vista l'abbondanza di tracce identificative lasciate in questo mailbombing dilettantesco, non è difficile risalire all'autore.
Aggiornamento 2009/05/13 23:40
I potenti mezzi del Nuovo Ordine Mondiale hanno reperito fulmineamente una copia del documentario della BBC The Living Planet, segnalato nei commenti (grazie!), che mostra i ragni volanti che spiccano il "volo" (vengono portati dal vento) e vengono catturati in quota a oltre 6000 metri.
È per questo che indago spesso su queste teorie complottiste: vere o sballate che siano, offrono un'occasione per conoscere meglio fenomeni reali insoliti e meravigliosi e per stringere nuove amicizie.
Aggiornamento 2009/05/14
125 dollari e 50 cent sono 92,34 euro al cambio attuale, per cui ci aggiungo qualcosina e faccio cifra tonda: 50 euro ad Amref e 50 a Rawa (tramite Afghanwomensmission.org). Fra l'altro, l'Amref supporta PayPal, per cui la donazione è particolarmente facile. Non s'offende nessuno se contribuite anche voi, ovviamente.
Nessun commento:
Posta un commento
Se vuoi commentare tramite Disqus (consigliato), vai alla versione per schermi grandi. I commenti immessi qui potrebbero non comparire su Disqus.