11/9, adesso le domande le facciamo noi ai complottisti
Uno dei tormentoni dei complottismi di tutti i generi è la frase "Ma noi stiamo soltanto facendo domande, non si può?", detta dai vari complottisti con quel tono da vittima che li fa sembrare perseguitati da una furibonda mandria di inquisitori antidemocratici e intolleranti. Che noia.
Certo che si può: ma bisogna anche ascoltare le risposte. Specialmente se provengono dagli esperti anziché dai dilettanti.
Dopo otto anni di complottismo undicisettembrino, adesso la pazienza è finita e io e i miei colleghi non intendiamo più rincorrere le infinite domande di chi è già stato colto mille volte a contar frottole. Adesso le domande le facciamo noi. Vediamo se i guru del complottismo sono capaci di rispondere.
D'accordo con i colleghi di Undicisettembre.info, ho redatto dodici domande per i complottisti undicisettembrini. Le trovate pubblicate nella seconda parte dell'intervista che ho fatto per il blog del film Segnali dal Futuro.
Attendo risposte.
Nessun commento:
Posta un commento
Se vuoi commentare tramite Disqus (consigliato), vai alla versione per schermi grandi. I commenti immessi qui potrebbero non comparire su Disqus.