Megacartolina per gli 80 anni di Buzz Aldrin
Il 20 gennaio sarà l'ottantesimo compleanno di Buzz Aldrin (foto qui accanto, per gentile concessione di Rodri), l'uomo che insieme a Neil Armstrong fu protagonista del primo sbarco umano sulla Luna mentre il compagno Michael Collins li aspettava in orbita intorno al nostro satellite. Volete fargli gli auguri?
Ecco come fare: la Planetary Society, un'associazione di appassionati di astronomia e astronautica della quale Aldrin è membro, ha predisposto una pagina nella quale potete immettere il vostro nome e indirizzo di e-mail insieme a un messaggio di buon compleanno. Gli auguri verranno compilati e raccolti dentro una cartolina gigante che gli verrà consegnata personalmente durante una festa in suo onore il 23 gennaio.
Per intenderci, Aldrin è l'uomo dentro la tuta in questa celeberrima fotografia:
Potete anche fargli gli auguri via Twitter (e magari chiedergli perché la sua biografia, Magnificent Desolation, non è stata tradotta in italiano): il suo account è Therealbuzz. Buon divertimento!
Nessun commento:
Posta un commento
Se vuoi commentare tramite Disqus (consigliato), vai alla versione per schermi grandi. I commenti immessi qui potrebbero non comparire su Disqus.