...Sergeij Brin. Emigrato negli Usa dalla Russia a 7 anni, un po' più tardi, all'università di Stanford, ebbe l'idea di creare un profilo per sé e per i suoi compagni di dormitorio. Poi si chiuse in un garage con il suo amico Larry Page, nacque Facebook e oggi valgono 17 miliardi di dollari per uno.
Sì, Franceschini scrive proprio così:
Povero Mark Zuckerberg, così giovane e già dimenticato.
Aggiornamento (17:15)
L'articolo è stato modificato, ma la modifica è peggiore della versione sbagliata precedente:
Sergeij Brin. Emigrato negli Usa dalla Russia a 7 anni, un po' più tardi, all'università di Stanford, ebbe l'idea di creare un profilo per sé e per i suoi compagni di dormitorio. Poi si chiuse in un garage con il suo amico Larry Page, nacque Google e oggi valgono 17 miliardi di dollari per uno
Cari amici di Repubblica, "creare un profilo" è quello che si fa su Facebook, che è quel coso dove la gente mette in piazza i fatti propri e gioca a Farmville. Sergey Brin e Larry Page sono i creatori di Google, che è quel coso che serve per cercare le cose su Internet. Sorvoliamo sull'astrofisico Hawkins, che è come scrivere Rita Levi Montalcino.
Se serve, sono a disposizione per un disegno esplicativo. Le mie tariffe sono ragionevoli e accetto PayPal.
Nessun commento:
Posta un commento
Se vuoi commentare tramite Disqus (consigliato), vai alla versione per schermi grandi. I commenti immessi qui potrebbero non comparire su Disqus.