Niente panico, la mia fanpage Facebook l'ho rimossa io
L'articolo è stato aggiornato dopo la pubblicazione iniziale.
Prima che qualcuno si chieda dove è finita la pagina di Facebook che mi era stata dedicata da un lettore, l'ho tolta io. Esiste ancora, ma ora è accessibile solo all'amministratore (il mio profilo Facebook personale, che è una cosa distinta, continua ad esistere).
La pagina in questione era stata creata con il mio permesso da Carlo G. nel 2008 come fanpage Facebook non ufficiale dedicata a me. Molti hanno cominciato a postarvi convinti di rivolgersi a me, e Carlo non aveva tempo di avvisare tutti del disguido. Poi sono arrivati gli spammer, i cretini e i complottisti (ammesso che fra queste due categorie ci sia differenza).
Così poco tempo fa Carlo mi ha ceduto l'amministrazione della pagina e io l'ho rimossa (o meglio, resa visibile solo all'amministratore). Come per i commenti sui miei video su Youtube, non ho tempo di gestire anche questo fronte di discussione: chi ha qualcosa da dirmi (di bello o di brutto) può farlo in maniera molto più diretta scrivendomi una mail a paolo.attivissimo@gmail.com (o topone@pobox.com, che è un suo alias) o seguendo questo blog.
Vorrei ringraziare pubblicamente Carlo G. per la correttezza dimostrata.
Nessun commento:
Posta un commento
Se vuoi commentare tramite Disqus (consigliato), vai alla versione per schermi grandi. I commenti immessi qui potrebbero non comparire su Disqus.