2011/06/18

Il delirio del giorno. Devoto di Sai Baba: i traguardi scientifici non c'interessano. Però Internet la usiamo

Neil Armstrong usato per aumentare il prestigio di DIO ?
Noi devoti di SAi Baba ce lo facciamo fritto sottolio ad Armstrong, tenetevelo pure nei vostri libri.A noi interessa l'insegnamento iniziatico.Le leggi della natura vere 10mila nni fa e vere tra 10mila anni.Non interessano i presunti traguardi scientifici.L'ignoranza degli scettici che oggi hanno il monopolio della cultura ufficiale, è straziante.Da 5000 anni fa ad andare indietro sono esistite innumerevoli umanità più evolute della attuale.Altro che sulla luna sono andati.Le prove dove sono ? ce ne sono a tonnellate, a partire dalla perfezione della struttura della lingua sanscrit,ai crateri di Lonar,a pietre di 18 m. tagliata perfetta, agli scheletri di umani giganti, alla foto di una astronave gigantesca sulla luna.Ma sai com'è se aspetti che di queste cose ne parli l'asilo nido di Piero Angela e Company,hai voglia di sguazzare nella più fetida ignoranza.
il piccolo uomo dogmatico materialista sig. Attivissimo.Non puntualizza una cosa centrale in questa discussione.Ossia che i devoti di Sai Baba non si sognerebbero neanche sotto l'effetto di droghe, di usare strategie o nomi famosi per aumentare il prestigio di Sai Baba.-Sai Baba ha dimostrato a loro la sua divinità e la sua saggezza, ed ha sempre vietato qualsiasi forma di pubblicità.Uno scettico onesto ,io ancora lo devo incontrare.Sul sito del Cicap si dice che Sai Baba promette tutto.Che bugiardi disonesti, Sai Baba dice ben altro che quella menzogna.Se la notizia di Armstr.non è vera, prendetevela coi giornalisti.Per riconoscere un saggio, occorre essere saggi.Ecco perchè tutti gli scettici,dogmatici sono ciechi e sordi dinanzi allo splendore dei maestri mistici, e addirittura insinuano che quelli fanno le cose che fanno, per la gloria o per i soldi.Perchè probabilmente quelli sono i valori bramati dagli scettici materialisti, ed allora li proiettano su chiunque.Voi potete notare che gli scettici non usano aforismi, poichè la loro mente analitico elementare vede solo il quì e ora, ossia la menzogna dei 5 sensi.-Sul mio blog parlo dell'UAAR gli scettici ottusi e SAi Baba come tema opposto.

– commento pubblico di “Epifonema” al mio articolo
“Neil Armstrong seguace di Sai Baba?” su Complotti lunari.

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi commentare tramite Disqus (consigliato), vai alla versione per schermi grandi. I commenti immessi qui potrebbero non comparire su Disqus.

Pagine per dispositivi mobili