Domani pomeriggio (29 maggio) sarò ad Arezzo, all'aula magna della Palazzina Donne (viale Cittadini 33), per partecipare al convegno Social Network: quali effetti?, dedicato alle trappole di Internet e dei social network e in particolare al fenomeno del bullismo online.
Il convegno inizierà alle 15; io parlerò alle 15:30. Dopo una pausa caffé ci sarà la senatrice Elena Ferrara, che illustrerà il suo progetto di legge per arginare il bullismo e le molestie in Rete, insieme alla senatrice Donella Mattesini. L'iscrizione al convegno è gratuita e aperta alla cittadinanza. L'Ordine degli Avvocati di Arezzo ha accreditato l'evento per la formazione professionale degli avvocati.
Partire dal Maniero Digitale, arrivare ad Arezzo e rientrare in giornata sarà un tour de force, considerato oltretutto lo sciopero dei treni, ma ne vale la pena. Ci incrociamo strada facendo in stazione per un saluto veloce? Cercherò di aggiornarvi sui miei spostamenti via Twitter (@disinformatico).
Nessun commento:
Posta un commento
Se vuoi commentare tramite Disqus (consigliato), vai alla versione per schermi grandi. I commenti immessi qui potrebbero non comparire su Disqus.