2019/04/05

Il Principe Harry si scaglia contro Fortnite e i social. Ma ha un account Instagram

Il principe reale Harry, perlomeno secondo quanto riporta il Daily Express, ha chiesto pubblicamente che venga bandito Fortnite. Durante una visita a una sede del YMCA a Londra ha parlato di giochi e social media che causano dipendenza, dicendo che i social producono più dipendenza delle droghe dell’alcol.

Harry ha citato specificamente Fortnite, dicendo che “il gioco non dovrebbe essere permesso... è creato per generare dipendenza. Una dipendenza per tenerti davanti al computer il più a lungo possibile. È così irresponsabile”.

A proposito dei social media ha dichiarato inoltre che “sono più pericolosi perché sono normalizzati e non ci sono restrizioni.


Harry e la moglie Meghan hanno appena lanciato con grande fanfara un account Instagram, @sussexroyal. Che immagino sia magicamente esentato dal generare dipendenza e pericolo e non tenga davanti al computer i suoi 3,2 milioni di follower.


Fonti aggiuntive: The Register, Time, Variety.

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi commentare tramite Disqus (consigliato), vai alla versione per schermi grandi. I commenti immessi qui potrebbero non comparire su Disqus.

Pagine per dispositivi mobili