2020/07/24

Sfogatevi gridando in Islanda

È un periodo difficile per tutti: che ne dite di sfogarvi gridando? Pare che sia terapeutico. Ma perché limitarsi a farlo in casa, quando si può avere a disposizione un’intera valle islandese? Non c’è neanche bisogno di andarci di persona, grazie a Internet. Potete mandare il vostro grido liberatorio a un sito, che lo diffonderà per voi.

È la bizzarra ma divertente proposta che arriva dall’ente di promozione turistica dell’isola, Inspired by Iceland.

Visitate il sito Lookslikeyouneediceland.com, cliccate su Tap to scream, date il permesso di accedere temporaneamente al vostro microfono e sfogatevi gridando. Vi verrà indicato il luogo nel quale un grande altoparlante giallo, piazzato all’aperto, diffonderà il vostro grido ad altissimo volume.

Il sito Lookslikeyouneediceland.com è stato registrato a fine aprile 2020. Secondo le sue informative, può essere usato dai 13 anni in su.

Sul sito ci sono anche vari campioni di utenti che hanno approfittato del servizio. Buon divertimento, e gridate responsabilmente, anche perché le condizioni d’uso specificano che se violate un copyright o esclamate qualcosa di diffamatorio siete legalmente perseguibili.

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi commentare tramite Disqus (consigliato), vai alla versione per schermi grandi. I commenti immessi qui potrebbero non comparire su Disqus.

Pagine per dispositivi mobili