Come anticipato, si è tenuta oggi in Località Segretissima il Pranzo dei Disinformatici. Qui sopra vedete una rara foto del gruppo d’indomiti Disinformatici Pranzanti, la cui identità è protetta contro il periglio dei perfidi complottisti dal modernissimo ritrovato tecnologico noto agli esperti come Censurex® 3000, disponibile da quest’anno anche in versione con nervature stimolanti.
Non sono mancate le corroboranti bevande a base di luppolo inebriante, rigorosamente a tema:
E l’improvvisata Asta dei Libri Rari ha fruttato oltre 220 euro, che sono stati devoluti interamente a Medici Senza Frontiere (ci ho messo qualcosina di mio per fare cifra tonda).
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato, è stato bello vedervi (e rivedervi) di persona, in 3D invece che su Zoom, e chiacchierare insieme. E grazie a Martino per aver organizzato tutto, compreso il regalo a sorpresa!
Un pensiero speciale per chi ci doveva essere ma è stato bloccato dal traffico in autostrada: e per chi non c’era stavolta, l’augurio di esserci la prossima!
Nessun commento:
Posta un commento
Se vuoi commentare tramite Disqus (consigliato), vai alla versione per schermi grandi. I commenti immessi qui potrebbero non comparire su Disqus.