Sono tornato a postare su Twitter/X per raccontare il festival di scienza e musica Starmus, che inizia stasera a Bratislava con un concerto di Jean-Michel Jarre e Brian May.
Buongiorno da Bratislava, sono qui per raccontarvi @StarmusFestival! Si, ho fatto la spunta blu su X apposta, vediamo che succede pic.twitter.com/scrQusBxWY
— Paolo Attivissimo @ildisinformatico@mastodon.uno (@disinformatico) May 12, 2024
Posterò anche su Instagram e Mastodon, e mi sono iscritto alla spunta blu di
Twitter turandomi il naso, ma ho letto i vostri pareri molto saggi sull’idea di vendere il mio account Twitter
e alla fine ho deciso di tenerlo e di riprendere a usarlo almeno per
diffondere conoscenza e segnalare diffusamente eventi interessanti.
Non lo userò per conversare, ma se devo scegliere come far sapere che si parla di scienza con un bouquet incredibile di premi Nobel, astronauti ed esperti ai massimi livelli, mi rassegno al fatto che 420.000 follower su Twitter hanno una portata ben superiore a 5300 su Instagram. E quindi sì, sto pagando otto dollari al mese a Elon Musk. Non odiatemi.
2024/05/13 00:30
La Dama del Maniero e io siamo appena rientrati dal concerto. Notevolissimo, costruito benissimo, audio perfetto e concezione visionaria, con un riferimento importante a Edward Snowden. Il video è disponibile qui sotto e la lista dei brani dovrebbe essere questa:
Noi eravamo proprio dietro la telecamera montata su un binario a terra, che scorreva parallela al palco.
Nessun commento:
Posta un commento
Se vuoi commentare tramite Disqus (consigliato), vai alla versione per schermi grandi. I commenti immessi qui potrebbero non comparire su Disqus.