Per chi avesse l'impressione che il CICAP sia un legnoso gruppo di cinici che non crede a nulla e vuole distruggere la fantasia, come sento spesso insinuare, segnalo la Cena Magica del CICAP Lombardia, che si terrà sabato 3 luglio alle 19.30 al ristorante "Al Crivelli" di Rho (Milano), via Tibaldi 9.
È un'occasione per farsi una sana mangiata insieme, senza Maya menagramo, nanotermiti, nanomunghi e alghe spiruline, ma con piatti tipici e in allegra compagnia di altri appassionati delle indagini sui misteri, delle scienze e della magia (quella che non ha bisogno di poteri paranormali per incantare).
Saranno presenti due illusionisti, Nicolas D'Amore e Zadig, e alcuni soci effettivi del CICAP con i quali scambiare quattro chiacchiere fuori dagli schemi standard delle conferenze e degli incontri formali. Salvo contrattempi, dovrei esserci anch'io con un po' di copie a colori del mio ultimo libro "Luna? Sì, ci siamo andati!". Tutti i dettagli sono qui su Cicap.org: la prenotazione è obbligatoria, perché i posti sono limitati.
21:30. Confermo che ci sarò, libri compresi.
Nessun commento:
Posta un commento
Se vuoi commentare tramite Disqus (consigliato), vai alla versione per schermi grandi. I commenti immessi qui potrebbero non comparire su Disqus.