2013/10/27

Teamviewer non funziona con OS X Mavericks? Reinstallatelo

Questo sarà probabilmente uno degli articoli più corti che io abbia mai scritto, ma vorrei condividere rapidamente questo suggerimento per farvi risparmiare il tempo che ci ho perso io.

Se avete installato il nuovo OS X (Mavericks) sopra un'installazione esistente di OS X, occhio che Teamviewer smette di funzionare. Quando cercate di collegarvi con Teamviewer al Mac dotato di Mavericks, Teamviewer parte e chiede la password, come se tutto andasse bene. Poi si blocca senza dare alcun segno di vita e alcuna spiegazione del perché.

Soluzione: disinstallare, scaricare e reinstallare Teamviewer. Tutto riprende a funzionare magicamente. Ringrazio Miska_FL che ha segnalato il trucco nei forum Apple.

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi commentare tramite Disqus (consigliato), vai alla versione per schermi grandi. I commenti immessi qui potrebbero non comparire su Disqus.

Pagine per dispositivi mobili