2019/04/10

Il Delirio del Giorno: l’amletico dilemma

Il genio del momento mi chiede strafottente che cosa farò, pensando di pormi di fronte a un dilemma irrisolvibile. Soluzione: ne parlo levando o sostituendo i nomi e i riferimenti. Così ci ridiamo sopra e poi passiamo oltre.

Adesso che fai?

[link a video di un complottista]

Se ne parli aumenti le sue visualizzazioni (siamo gia' a piu' di 34.000 youtube e chissa' quante nei tanti siti/fb che hanno incorporato il video)

Sai cosa significa questo?

Questo video potrebbe diventare virale e il nome di Asdrubale Caccola potrebbe diffondersi anche tra i "non complottisti". e fare 2+2 non sara' cosi difficile (cavolo questo Caccola è proprio rigoroso fammi andare a vedere gli altri docu-film che ha fatto, Hitler Contro Bigfoot si sta gia' allacciando le scarpe per correre dietro alla bugia perr poi guardarla dallo specchietto retrovisore)

Paolo, fra qualche anno sarai ricordato come uno dei piu' vergognosi cazzari degli ultimi anni e saai in buona compagnia (gli Angela, il ginecologo e tanti altri bugiardi)

Ti auguro una gran brutta vecchiaia a riflettere sulla tua vita sprecata a difendere dei grandissimi figli di puttana



Questo articolo vi arriva gratuitamente e senza pubblicità grazie alle donazioni dei lettori. Se vi è piaciuto, potete incoraggiarmi a scrivere ancora facendo una donazione anche voi, tramite Paypal (paypal.me/disinformatico), Bitcoin (3AN7DscEZN1x6CLR57e1fSA1LC3yQ387Pv) o altri metodi.

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi commentare tramite Disqus (consigliato), vai alla versione per schermi grandi. I commenti immessi qui potrebbero non comparire su Disqus.

Pagine per dispositivi mobili