Sono aperte ufficialmente da questo momento le iscrizioni pubbliche al Pranzo dei Disinformatici 2021, che si terrà in Luogo Segretissimo di Milano (illustrazione giornalistica qui accanto, fonte @Rainmaker1973), che verrà comunicato agli iscritti insieme ai costi ed è differente da quello degli incontri precedenti.
Il rituale è il solito: per partecipare bisogna scrivere all’Inossidabile Maestro di Cerimonie e Inflessibile Coordinatore e Riordinatore, che quest’anno è Martino, all'indirizzo di e-mail martibell2@hotmail.com, indicando le vostre generalità e il nick usato su questo blog (se ne avete uno). Chi desiderasse essere messo in contatto con altri della sua zona per condividere il viaggio lo dica esplicitamente a Martino.
Le iscrizioni sono aperte fino al 15 settembre; chi è interessato è pregato di non attendere l’ultimo momento, in modo da dare al Segretissimo Locale la possibilità di attrezzarsi in base al numero approssimativo dei partecipanti.
Il sofisticato hardware Censurex 3000 per non essere identificabili nelle rituali foto di gruppo sarà fornito sul posto, come consueto, dall'Organizzazione.
È opportuno essere dotati di certificato Covid (il cosiddetto green pass). Chi non ne fosse dotato riceverà all’ingresso una doppia iniezione di microchip con nanomunghi carpiati, somministrata da maestri scelti della Scuola di Freccette Bendate di Vergate sul Membro.
Nessun commento:
Posta un commento
Se vuoi commentare tramite Disqus (consigliato), vai alla versione per schermi grandi. I commenti immessi qui potrebbero non comparire su Disqus.