Cerca nel blog

2021/08/27

La Cena dei Disinformatici 2021 SI FA! Ma si fa all’ora di pranzo: 18 settembre alle 13.30

Con gaudio e sommo tripudio, e dopo lunga e tribolata gestazione segreta, ritorna la Cena dei Disinformatici! Ma stavolta c’è una differenza: diventa un Pranzo ed è all’aperto. Si terrà il 18 settembre 2021 alle 13.30.

Sono aperte ufficialmente da questo momento le iscrizioni pubbliche al Pranzo dei Disinformatici 2021, che si terrà in Luogo Segretissimo di Milano (illustrazione giornalistica qui accanto, fonte @Rainmaker1973), che verrà comunicato agli iscritti insieme ai costi ed è differente da quello degli incontri precedenti.

Il rituale è il solito: per partecipare bisogna scrivere all’Inossidabile Maestro di Cerimonie e Inflessibile Coordinatore e Riordinatore, che quest’anno è Martino, all'indirizzo di e-mail martibell2@hotmail.com, indicando le vostre generalità e il nick usato su questo blog (se ne avete uno). Chi desiderasse essere messo in contatto con altri della sua zona per condividere il viaggio lo dica esplicitamente a Martino.

Le iscrizioni sono aperte fino al 15 settembre; chi è interessato è pregato di non attendere l’ultimo momento, in modo da dare al Segretissimo Locale la possibilità di attrezzarsi in base al numero approssimativo dei partecipanti.

Il sofisticato hardware Censurex 3000 per non essere identificabili nelle rituali foto di gruppo sarà fornito sul posto, come consueto, dall'Organizzazione.

È opportuno essere dotati di certificato Covid (il cosiddetto green pass). Chi non ne fosse dotato riceverà all’ingresso una doppia iniezione di microchip con nanomunghi carpiati, somministrata da maestri scelti della Scuola di Freccette Bendate di Vergate sul Membro.

Nessun commento: