Antibufala: MSN diventa a pagamento? Microsoft smentisce
Questo articolo vi arriva grazie alle gentili donazioni di "kwisatzhaderach_681" e "marco19_70".
Ricordate l'appello che circolava via Internet, secondo il quale Microsoft avrebbe fatto diventare a pagamento alcuni suoi servizi gratuiti a chi non diffondeva 18 copie dell'appello stesso? E' in giro dal 2001, e ogni tanto ritorna, aggiornato nelle date, ma continua ad essere una bufala.
Se non vi bastasse la mia indaginetta che smentisce l'appello, Microsoft ha fornito una smentita diretta tramite il country manager italiano di Msn.it, Stefano Maruzzi, nel programma Reporter Diffuso di Sky TG24, condotto da Marco Montemagno. Il suo efficace commento è che l'appello "non sta né in cielo né in terra", e questo dovrebbe far riflettere chi persevera nell'inoltrarlo senza fermarsi un attimo a verificarlo in Google. L'altro ospite (telefonico) della trasmissione sono io, per un rapido commento sulle teorie complottiste sull'11 settembre. Potete vedere il programma Reporter Diffuso qui.
Nessun commento:
Posta un commento
Se vuoi commentare tramite Disqus (consigliato), vai alla versione per schermi grandi. I commenti immessi qui potrebbero non comparire su Disqus.