Questo video di unboxing è un po’ sopra le righe e gioca un po’ con il montaggio per rendere più sensazionali certi aspetti, ma quello che viene mostrato è comunque eloquente. Questo è il probabile futuro prossimo delle consegne, dei soccorsi, della sorveglianza, dell’esplorazione. E probabilmente anche della guerra, del crimine e del terrorismo. Per ora il fattore frenante principale è il costo: 75.000 dollari. Ma scenderà.
Notate come si comportano i bambini vedendo Spot: per loro è cool e normale. Gli adulti, invece, sono ancora basiti. Probabilmente è andata così anche quando sono comparse le prime rudimentali carrozze senza cavalli: quelle che oggi siamo abituati a chiamare “automobili” e ci sembrano così banali e normali.
Questo articolo vi arriva gratuitamente e senza pubblicità grazie alle donazioni dei lettori. Se vi è piaciuto, potete incoraggiarmi a scrivere ancora facendo una donazione anche voi, tramite Paypal (paypal.me/disinformatico), Bitcoin (3AN7DscEZN1x6CLR57e1fSA1LC3yQ387Pv) o altri metodi.
Nessun commento:
Posta un commento
Se vuoi commentare tramite Disqus (consigliato), vai alla versione per schermi grandi. I commenti immessi qui potrebbero non comparire su Disqus.