Fra una conferenza e l'altra e un astronauta lunare e l'altro non ho avuto tempo di segnalare gli ultimi podcast del Disinformatico che conduco per la Rete Tre della Radiotelevisione Svizzera. Rimedio subito.
La puntata del 24 ottobre è scaricabile qui e ha toccato questi argomenti: Netscape compie vent'anni; uomo paralizzato riprende a camminare; il passaggio della cometa Siding Spring intorno a Marte; la falsa dichiarazione della NASA che Marte era abitato; le foto intime trafugate a Matt Smith di Doctor Who; OS X Yosemite un po' spione.
La puntata del 31 ottobre è invece scaricabile qui ed è stata dedicata a questi temi: sei giorni di oscurità annunciati dalla NASA?; lo stalker “invulnerabile” di GTA Online; Nostradamus previde la saga di Star Wars; davvero è in vendita un costume anti-Ebola sexy?; uno scherzo di Halloween in diretta radiofonica davvero pesante.
Nessun commento:
Posta un commento
Se vuoi commentare tramite Disqus (consigliato), vai alla versione per schermi grandi. I commenti immessi qui potrebbero non comparire su Disqus.