skip to main | skip to sidebar
3 commenti

Chi è lo stalker immortale in GTA online?

Proprio in tempo per Halloween arriva una storia inquietante per tutti i giocatori di GTA Online: c'è un personaggio, nel controverso gioco multiplayer, che va in giro a spaventare gli altri giocatori.

Li insegue senza mai parlare, accompagnato da una cantilena infantile, vestito in modo normale ma con una maschera di cuoio sul volto, e li aggredisce, a volte uccidendoli (nel gioco, s'intende). Il suo nome è MrKreepyKoala e pubblica su Youtbe i video delle sue cruente incursioni in GTA e molti altri giochi.

Quello che spaventa molti giocatori, perlomeno a giudicare dai video che circolano in Rete, è che MrKreepyKoala n GTA è immortale e invulnerabile (o quasi). Ma in realtà è semplicemente un giocatore come gli altri che usa il Passive Mode, una modalità disponibile a tutti gli utenti ma che molti, evidentemente, non conoscono. A volte leggere il manuale serve per non farsi prendere in giro dagli altri giocatori.
Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore. Lo so, è scomodo, ma è necessario per tenere lontani scocciatori, spammer, troll e stupidi: siate civili e verrete pubblicati qualunque sia la vostra opinione; gli incivili di qualsiasi orientamento non verranno pubblicati, se non per mostrare il loro squallore.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo blog. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti (informativa sulla privacy a riguardo).
Commenti
Commenti (3)
Piccola precisazione da gamer...

La "modalità passiva" teoricamente non consente di attaccare o uccidere gli altri utenti, anche perché sennò sarebbe di fatto un vero e proprio "god mode" (per giunta messo a disposizione volontariamente dai programmatori, non un bug, un glitch o altro).

Viene utilizzata da chi vuole farsi un giretto nel mondo di gioco e svolgere qualche attività extra, senza essere disturbato dai soliti imbecilli che appena ti vedono passare ti sparano senza motivo.
Post scriptum: il "manuale" di GTA V è costituito da _ben_ OTTO facciate (comprese quelle di copertina), che contengono unicamente gli avvisi per la salute e le istruzioni per avviare il gioco. I tempi dei bei manuali spessi un dito è morto due generazioni fa (generazioni videoludiche s'intende, cioé epoca PS2 per capirci)
In Italia c'è CapoBastone che trolla su Minecraft.
https://www.youtube.com/user/TheCapoBastone